Clinica veterinaria "Casale sul Sile"...
ComunicazioniNotizie

Il management dei parrocchetti: tra nutrizione e salute

Voglio condividere l’iniziativa di un bravo studente di Veterinaria che seguo con piacere vista la sua passione per la veterinaria e, in particolare, per le specie esotiche.

Trattasi di un questionario da compilare da parte diproprietari di Pappagalli Parrochietti. I risultati potranno essere fornire molte indicazioni utili per la gestione e la cura dei nostri amici piumati.

Diego Cattarossi

 

Salve.
Sono Daniele Lauria uno studente di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Padova.
Questo questionario è destinato a tutti coloro che possiedono, nel momento in cui verrà compilato, almeno un parrocchetto.
Le risposte verranno utilizzate per stilare la mia tesi di laurea, che intende comprendere al meglio quali sono le abitudini di gestione generale di questi uccelli da parte dei proprietari concentrandosi soprattutto sul tipo di alimentazione che somministrano.
Infatti il questionario è suddiviso in 7 sezioni in cui ti verranno fatte domande che spaziano dal tipo di alimentazione alla salute dei tuoi parrocchetti passando per le tue abitudini a riguardo l’acquisto e la conservazione del cibo per il tuo animale.
Il link per compilare il questionario è il seguente:
è possibile aprirlo anche scansionando il seguente qr-code
Ti ringrazio di cuore se vorrai dedicare 10 minuti per la compilazione di questo questionario, perché solo così si potrà migliorare il benessere di questi magnifici animali.
Daniele Lauria