Clinica veterinaria "Casale sul Sile"...

La struttura

 

 

La Clinica veterinaria “Casale sul Sile” è una struttura sanitaria articolata in diverse sezioni. Dalla sala d’attesa è possibile accedere tramite un corridoio centrale alle diverse sale dedicate a specifici servizi.

La clinica è attrezzata con tre sale visita dove i medici veterinari possono ricevere i loro pazienti e dialogare con i clienti, per eseguire le visite cliniche e per formulare i primi sospetti diagnostici.

Qualora il caso clinico si presentasse complesso e quindi fossero necessari degli approfondimenti o qualora le condizioni cliniche consigliassero un ricovero il paziente potrà essere ospedalizzato in una delle tre degenze dedicate rispettivamente a cani e gatti, animali esotici o pazienti a rischio infettivo.

La clinica offre servizio di radiologia digitale, ecografia ed endoscopia per un approfondimento immediato dello stato clinico del nostro paziente.

Grazie ad un laboratorio di analisi interno alla struttura è possibile eseguire in tempi molto rapidi esami del sangue, esami delle feci e delle urine, esami di pelo-penne-squame, esame citologico ed ogni tipo di altro esami microscopici.

La sala chirurgica è composta da una locale di preparazione dei ferri chirurgici e sterilizzazione del materiale chirurgico, una sala interventi fornita di monitoraggio del paziente, anestesia gassosa, radiobisturi e strumentazione per la rianimazione ed il pronto soccorso.